Modalità di Spedizione disponibili
SPEDIZIONE STANDARD (CONSEGNA ENTRO 30 GIORNI):
Sempre disponibile e sempre GRATUITA
SPEDIZIONE RAPIDA (CONSEGNA ENTRO 5-8 GIORNI LAVORATIVI):
Sempre disponibile; supplemento fino a € 45,00, in base al peso/dimensione del pacco.
SPEDIZIONE EXPRESS (CONSEGNA ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI):
Non sempre disponibile; supplemento fino a € 45,00, in base al peso/dimensione del pacco.
Spedizione Standard: la merce viene approntata ed imballata per essere spedita tramite un vettore capace di ottimizzare i costi attraverso il raggruppamento di più prodotti destinati alla medesima area geografica di consegna. I tempi di consegna per i prodotti spediti con questa modalità, sono di circa 30 giorni (20 giorni lavorativi). Il cliente riceverà una nostra email di conferma dell'avvenuta spedizione, dalla quale passeranno poi alcuni giorni (da 2 a 7) prima che l'incaricato al trasporto effettui effettivamente la consegna.
Spedizione Rapida: la merce viene approntata ed imballata per essere spedita immediatamente tramite uno spedizioniere dedicato NON GENERICO, specializzato per i trasporti verso la zona geografica di consegna. I tempi di consegna per i prodotti spediti con questa modalità, sono dai 4 ai 7 giorni lavorativi. Il cliente riceverà una nostra email di conferma dell'avvenuta spedizione, dalla quale passeranno poi alcuni giorni (da 1 a 4) prima che l'incaricato al trasporto effettui effettivamente la consegna.
Spedizione Express: la merce viene approntata ed imballata per essere spedita nel giro di 24h tramite un CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE. I tempi di consegna per i prodotti spediti con questa modalità, sono di circa 1-3 giorni lavorativi. Il cliente riceverà una nostra email di conferma dell'avvenuta spedizione, dopodiché potrà seguire la spedizione tramite il numero di tracking fornito nella mail stessa.
ATTENZIONE: Tutte le tipologie di consegna vengono effettuate sempre e soltanto al PIANO STRADALE.
Servizio opzionale di CONSEGNA CONCORDATA:
Il cliente ha la possibilità di accordarsi, direttamente con il vettore incaricato al trasporto, su un giorno e una fascia oraria nella quale ricevere la merce. Il costo di questo servizio opzionale, è di € 10,00.
Supplementi per LOCALITÀ REMOTE
Per le Località Disagiate (vedi lista) è previsto un supplemento fisso di € 15,00. I tempi di consegna previsti per la modalità scelta, si allungano di 2-3 giorni lavorativi.
Per le Isole Minori (vedi lista) è previsto un supplemento fisso di € 35,00. I tempi di consegna previsti per la modalità scelta, si allungano di 3-5 giorni lavorativi.
NOTE IMPORTANTI SULLA CONSEGNA E SULLA RICEZIONE DELLA MERCE
Le consegne vengono effettuate unicamente in settimana dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 (a seconda dell'apertura delle agenzie di trasporto) esclusi Sabato, Domenica e giorni festivi.
Le condizioni esteriori dei pacchi, vanno verificate in presenza dell’addetto al trasporto che scarica la merce. La consegna non deve essere accettata nel caso in cui l'imballaggio sia danneggiato, visibilmente alterato o manomesso, e possa dunque lasciar presupporre un danno da trasporto anche del contenuto.
I pacchi dovranno essere rifiutati anche nel caso in cui il cliente si accorga, ad una valutazione esteriore dell’imballo, che si tratta di un prodotto diverso da quanto ordinato.
Chi rifiuta un pacco dovrà contattare - entro 24 ore - il servizio clienti MaisonOutlet, tramite l’indirizzo email info@maisonoutlet.it oppure al numero +39 328 172 82 28.
VI PREGHIAMO DI RISPETTARE QUESTA PROCEDURA, poiché soltanto in questo modo potremo infatti regolarizzare la vostra situazione!